Vendita Assistenza Installazione Stufe a Pellets, Caldaie Camininetti Pellet: Red, MCZ, Ravelli.

Esposizione in negozio di Termostufe sia di tipo Hydro che Air

Vendita, assistenza ed installazione a Bergamo, Brescia, Milano di stufe a pellet ad alto rendimento energetico delle migliori marche, anche senza canna fumaria o camino, integrabili nell’impianto di riscaldamento.

La soluzione ideale per risparmiare sul riscaldamento della casa e rispettare l’ambiente.

All’interno del nostro negozio di Bergamo (Seriate), disponiamo di una calibrata offerta di termo stufe, caldaie e camini a pellets, in modo da consentirvi di “toccare con mano” la qualità di quello che vi stiamo proponendo come le stufe e caminetti garantite: Ravelli, MCZ e Red.

stufe a pellets ravelli stufe a pellet red stufe a pellet mcz

Stufe a pellets silenziose e programmabili, che si adattano in automatico anche a pellets di lunghezza diversa e con diametro di 6-8 mm, con grande autonomia di durata e/o braciere in ghisa, con controllo della diffusione dell’aria e collegabili all’impianto riscaldamento esistente.

Scopri l’offerta della Settimana >>>


Con la sicurezza non si scherza, per questo motivo prima di concludere la vendita della stufa o camino a pellet e consegnare il prodotto, eseguiamo anche un sopralluogo di controllo per verificare se la vostra canna fumaria è adatta e a norma.

Disponiamo anche di stufe a pellet senza canna fumaria, la soluzione ottimale per coloro che non possono installare una canna fumaria nella propria casa o hanno una canna fumaria non a norma, ma che non intendono rinunciare ai vantaggi del riscaldamento tradizionale di una stufa ecosostenibile, dai bassi consumi e costi contenuti.

Ad esempio, quando si abita in un appartamento o condominio spesso non si ha la possibilità o lo spazio per far passare i tubi di scarico. Tuttavia, anche in questi casi, è quasi sempre possibile installare una stufa a pellet con scarico forzato a parete (nel rispetto delle normative vigenti in materia di scarico fumi) che richiede la SOLA installazione di un tubo di 8 cm con fungo terminale che sporge dal muro.
La stufa a pellet senza canna fumaria, detta anche “Multifire”, rilascia comunque dei fumi, che vengono evacuati anche grazie ad un apposito ventilatore elettrico incluso nella stufa, da qui la definizione “stufe a scarico forzato”.

Si può quindi dire che le stufe a pellets senza canna fumaria si presentano come impianti di riscaldamento all’avanguardia nel settore del riscaldamento ecologico, ideali per chi abita in appartamento, condominio o in abitazioni in cui non è possibile fruire del condotto fumario o semplicemente per chi sceglie un’installazione veloce e senza il bisogno di fare impegnative opere edilizie.

Grazie a noi di R&F Technolgy, potrete quindi risparmiare sul riscaldamento, ma continuando a dormire sonni tranquilli e sicuri.